Piastrelle Del Conca, l'eleganza del marmo con la praticità del grès

Un rivestimento in marmo accende con allure speciale l'atmosfera in ogni ambiente. Tuttavia la manutenzione di un rivestimento o un pavimento in marmo richiede cure e attenzioni speciali. Con le piastrelle Del Conca è possibile avere tutta l'eleganza della pietra unita alla praticità di un grès porcellanato che ne riproduce fedelmente le delicate venature. 

Piastrelle effetto marmo Del Conca per ambienti al top

I luminosi e voluttuosi movimenti delle venature marmoree vengono riprodotti con estremo realismo nelle piastrelle in grès, così da offrire ambienti capaci di conquistare l'attenzione di chiunque si trovi ad osservarli. 

Che si tratti di uno spazio residenziale o commerciale, questi pavimenti ispirati alla pietra più rara appaiono indicati per ogni contesto e possono essere posati ogni volta in modo originale grazie alle numerose varianti colore e alle innumerevoli possibilità di abbinamento.

del-conca-boutique-4_1800X0_90.jpg

La collezione Boutique by Del Conca trae ispirazione dai marmi pregiati provenienti da ogni parte del mondo e molto diversi tra loro, per dare forma a un pavimento effetto marmo bianco, sinonimo di stile ed eleganza, che è sicuramente un must.

premiere-del-conca-2_1800X0_90.jpg

Eleganti venature grigio/nere corrono lungo tutta la superficie bianco latte nelle piastrelle Premiere finitura Paonazzo firmate Del Conca.

Piastrelle effetto marmo lucide o opache?

Da sempre sono i dettagli a fare la differenza e coloro che amano ambienti preziosi e dalla forte personalità potranno optare per superfici lucide intense e sofisticate. I pavimenti effetto marmo lucidi si abbinano perfettamente a tantissimi materiali e colori e, con la loro luminosità, si prestano a "vestire" ambienti di ogni dimensione.

L’effetto è assicurato sia con colori chiari che con finiture più scure e decise, come ad esempio antracite o alcune particolari tonalità di rosso e arancio. Tra le finiture di tendenza c'è l’onice fantastico Del Conca, una nuance originale che presenta una base rossastra attraversata da venature trasversali con varie sfumature di colore che vedono il panna, il crema, il nocciola, il marrone e il verde acqua. Grazie a queste ricchezze cromatiche questa lastra effetto marmo si presenta come una vera e propria opera d’arte.

Di grande tendenza anche i pavimenti effetto marmo grigio, ispirato alla pietra pregiato proveniente dalla Turchia, Silver o al marmo Zebrino delle Alpi Apuane con un fondo beige e striature quasi lineari. 

  
Vai alla scheda Del Conca