Perché scegliere un rivestimento bagno effetto pietra


 

Scegliere un rivestimento bagno effetto pietra consente di creare ambientazioni esclusive. Grazie a queste finiture, decisamente inusuali, sarà possibile realizzare spazi dedicati alla cura e al benessere del corpo dal look intramontabile, che sprigionerà un fascino discreto.

I vantaggi del gres porcellanato effetto pietra

Il rivestimento effetto pietra dona alla stanza un look senza tempo. Ispirato alla materia prima naturale riesce a conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, assicurando al tempo stesso tutta la praticità e l'igienicità di una piastrella in gres porcellanato.

Resistente ai graffi e agli urti, consente una pulizia facile e veloce, assicurando così ambienti sempre perfetto sotto il profilo igienico.

Scegliere piastrelle Made in Italy permette di avere la sicurezza di prodotti realizzati con i migliori standard qualitativi. Sono davvero molti i brand italiani che propongono collezioni di piastrelle in gres effetto pietra dal design impeccabile e realizzate con i migliori processi di lavorazione.

Rivestimento bagno effetto pietra, la proposta Atlas Concorde

Con la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra Boost Stone by Atlas Concorde è possibile creare ambienti uniformi. Il rivestimento, disponibile sia per ambienti indoor che outdoor, consente di avere un pavimento unico in tutta la casa, creando così un look omogeneo e sempre accattivante.

Disponibile in dieci diverse colorazioni, permette di realizzare superfici che riproducono con estremo realismo e un’elevata profondità cromatica la varietà di effetti naturali della pietra, dalle stonalizzazioni minime fino alle inclusioni granulari più evidenti, offrendo performance elevate in termini di durata, resistenza e igiene.

Rivestimento effetto pietra di Fioranese Ceramica per un bagno senza tempo

La collezione Borgogna di Fioranese Ceramica è il rivestimento in gres porcellanato effetto pietra che fa rivivere il fascino senza tempo del Limestone, rivisitato in chiave contemporanea. Perfetta quando si vogliono creare ambienti dall'impatto architettonico raffinato, questa collezione si presenta come espressione della semplicità dei materiali di un tempo. Rispettosa della tradizione ma vicina alle tendenze dell’abitare contemporaneo Borgogna è disponibile in tre tonalità diverse, che riproducono fedelmente le venature leggere tipiche della pietra Limestone, regalando un effetto estremamente suggestivo.

Mosaico in gres effetto pietra per un bagno dal look suggestivo

Coloro che vogliono dare forma a un progetto pronto a stupire chiunque si troverà a varcare la soglia della stanza, potranno trovare nella propostaLapis di Appianiil loro ingrediente più prezioso. Piccoli "mattoncini" in gres effetto pietra compongono il rivestimento del bagno, creando un rivestimento parete resistente, pratico e durevole.

Il risultato finale dal sorprendente effetto scultoreo è ulteriormente impreziosito dal trattamento con la finitura Bio Shield+, che assicura superfici in grado di offrire la massima protezione antibatterica, antimuffa e fungicida. La particolare protezione, resistente agli agenti chimici e agli acidi presenti nei più comuni disinfettanti e detergenti., trasforma Lapis nel primo mosaico gres antibatterico .