Living Frida di Arredo 3, il legno "veste" spazi di tendenza


 

Basi e pensili "vestono" il soggiorno di tendenza con la soluzione Living Frida di Arredo 3, consentendo la massima personalizzazione dello spazio tipicamente destinato al relax di tutta la famiglia. Le numerose composizioni che prendono forma dai mobili Frida donano a questa collezione Arredo 3 una grande versatilità, facendola diventare l'assoluta protagonista di soggiorni moderni, contemporanei o classici. 

Frida Arredo 3 per un living alla moda

Con Frida, Arredo 3 libera il design dell’elemento anta dall’essere legata a un unico stile. Un’anta a telaio, con particolare presa maniglia integrata, che grazie ad una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati dà la possibilità di declinare la cucina nel “gusto” che più ci appartiene: moderno, classico o contemporaneo. Si tratta quindi di una soluzione perfetta per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno moderno, dal design pulito e versatile, ma anche a chi deve dare fruibilità a un living dal gusto più classico. La possibilità di scegliere tra ante a telaio in legno massello o laccato rappresenta infatti una delle caratteristiche distintive della collezione, quella che le permette di inserirsi in ambienti in stile contemporaneo, moderno o classico con estrema disinvoltura. 

Grazie alle 37 finiture disponibili e le finiture di pregio, come il rovere brandy, è possibile personalizzare i propri spazi creando sempre ambienti accoglienti e alla moda, che sappiano riflettere il proprio stile.

Frida di Arredo 3 "veste" l'open space di tendenza

Le soluzioni open space sono sempre più apprezzate. Nelle abitazioni moderne non è affatto difficile imbattersi in ambienti aperti che prevedono una comunicazione diretta tra cucina e soggiorno. Ovviamente questa scelta, che offre innumerevoli vantaggi, deve tener conto di alcuni accorgimenti in fase di progettazione. Affinché un ambiente open space risulti esteticamente gradevole e accogliente, è infatti fondamentale scegliere arredi che consentano di creare spazi omogenei. 

Arredo 3 ha pensato a Frida, una collezione arredo living che riprende le linee e il design dell'omonima proposta arredamento cucina. In questo modo sarà possibile avere nella zona living pensili con le stesse finiture della cucina, e vani a giorno Air per una composizione da salotto elegante e funzionale.