Lavabo freestanding Wave by Antonio Lupi, effetto wow per il bagno


 

Un design etereo, leggero e fluido caratterizza il lavabo in marmo Wave di Antonio Lupi, un elemento progettato per inserirsi nel bagno e catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Con il suo design che sembra riproporre il movimento di piegatura di un foglio o di un tessuto su sé stesso, Wave sprigiona tutto il fascino di un elemento modellato dall'uomo, regalando all'ambiente bagno un effetto wow.

Wave, il lavabo di successo per il bagno che affascina

Nato dall'estro e dalla creatività dei designer Massimiliano e Doriana Fuksas, che hanno firmato il loro primo progetto per antoniolupi, Wave si presenta come un lavabo solido e scultoreo, un monolite di marmo, elegante e sinuoso come un prezioso foulard, dirompente e capace di richiudersi scatenando tutta la propria forza come un’onda che si infrange sulla battigia.

Tutta l’energia dell’acqua trova in questo lavabo il modo di esprimere la sua naturalità, accentuata dai due lembi che nella parte terminale non si sovrappongono perfettamente, generando un pratico piano di appoggio per salviette e asciugamani. La superficie perfettamente levigata di Wave è il risultato di una straordinaria sapienza artigianale nella lavorazione del marmo, completata dall'utilizzo di macchine evolute. messe al servizio dell’uomo per consentirgli di tradurre le idee e i progetti in capolavori che da soli caratterizzano uno spazio con stile e unicità. Le sfumature naturali della materia rendono ogni lavabo freestanding unico e irripetibile conferendogli un’esclusività che trasferisce a tutto l’ambiente, "vestendo la salle de bain con un look esclusivo.

Sicuramente Wave è un lavabo progettato per farsi notare, con il suo design leggero che sembra contrastare con la solidità della materia prima, il marmo.

Per completare questo lavabo freestanding senza foro è possibile scegliere la rubinetteria da terra proposta dal brand italiano, pensata per completare, dare fruibilità ed esaltare tutto il fascino di un'opera scultorea unica e irripetibile. 

  
Vai alla scheda Antonio Lupi