Il bagno diviene un luogo capace di affascinare chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza con questo lavabo freestanding che il brand italiano Antonio Lupi ha pensato per portare nell'ambiente moderno un look ricercato e decisamente inusuale. Il marmo, materiale più solido in assoluto, assume forme scultoree regalando un'immagine eterea e fluida che sembra quasi perdere tutto il suo peso. La forma di questo lavandino appare continua, come formata dal movimento di piegatura di un foglio o un tessuto su sé stesso, talmente naturale da suscitare in chi lo osserva un senso di meraviglia.
Nato dall'estro e dalla creatività dei designer Massimiliano e Doriana Fuksas, il lavandino Wave by Antonio Lupi riesce a unire una straordinaria praticità a un'eleganza davvero insolita, tanto da renderlo il protagonista assoluto di arredi bagno lussuosi e destinati a conquistare anche i più esigenti interior designer.
Tutto è stato pensato per dare a questo lavabo in marmo da pavimento una fruibilità fuori dal comune, a partire dai due lembi che nella parte terminale non si sovrappongono perfettamente, generando un pratico sistema d’appoggio per salviette e asciugamani.
L'eleganza assoluta di questo lavandino è ulteriormente impreziosita dalle pregiate finiture, disponibili sia in marmo bianco di Carrara che Acquabianca.
Pensato per una libera installazione a terra e scarico a pavimento, Wave è la scelta perfetta quando si vogliono creare ambienti che sappiano coniugare alla perfezione uno stile inconfondibile con una fruibilità sorprendente.
Lavabo Wave, un lavandino freestanding unico e irripetibile
La superficie perfettamente levigata di Wave è il risultato di una sapienza artigianale straordinaria nella lavorazione del marmo, e del perfetto utilizzo di macchine evolute progettate per tradurne le idee e i progetti in capolavori che da soli caratterizzano uno spazio con stile e unicità.
Le sfumature naturali della materia rendono ogni lavabo freestanding unico e irripetibile conferendogli un’esclusività che questo lavabo riesce a trasferire a tutto l’ambiente.