Eleganza e funzionalità si fondono nella cucina Cloe di Arredo 3

La collezione Cloe si propone con soluzioni uniche, valorizzate da finiture inedite, che abbinano effetti legno e cemento a laccati e laminati speciali di ultima generazione. Sei composizioni per arredare gli spazi ristretti e gli open space, che il brand italiano ha pensato per uno spazio cooking sempre coinvolgente e attuale.

Cloe di Arredo 3, una collezione per tante soluzioni diverse

Per andare incontro alle nuove esigenze del mercato riguardo la scelta di colori e finiture, Arredo3 ha studiato nuove composizioni e finiture inedite per la collezione cucine Cloe, che danno un tocco ancor più originale agli spazi. Una ricca proposta che comprende diverse tipologie di frontali, dall'anta liscia con presa a gola, maniglia o push-pull, fino all'anta a telaio. Cloe è l’esempio perfetto di incontro tra elementi classici e moderni, con una forte identità stilistica che la rende unica. Arredo3 presenta sei composizioni differenti per arredare sia spazi ristretti che zone cucina generose.

Una soluzione moderna, funzionale e di design, che fonde elementi classici e moderni offrendo molte opzioni si scelta per dare espressione a diverse interpretazioni di design. Nei vari elementi convivono l'apertura a gola e diversi tipi di maniglia, le finiture in laccato UV e UV eccimeri e quelle in laminato, per assicurare un'anta sempre diversa. Progettare una cucina Cloe di Arredo 3 significa entrare nel mondo del design da una porta privilegiata, potendo contare anche su un'ampia scelta di top e piani di lavoro, dei complementi come tavoli e sedie, appositamente selezionati dagli interior designer. Arredo 3.

Il risultato finale è un ambiente dal look impeccabile, sia in spazi ridotti che in moderni open space, grazie anche alla possibilità di accedere a soluzioni per il living coordinate all'arredo della cucina.

Dal living alla cucina, lo spazio diventa fluido

Il design lineare di questa collezione è pensato per esprimersi al meglio in ogni spazio, sia nelle cucine di dimensioni ridotte sia negli ampi open space, dove trovano posto le isole e i banconi snack in affaccio sul living.

Con un'ampia scelta di frontali, dall’anta liscia con presa a gola, maniglia o meccanismo push pull, all’anta a telaio in chiave moderna, una ricca selezione di finiture, che spazia dai laccati lucidi e opachi UV in bianco, perla, grigio neutro, visone e grigio Orion, ai laminati poro registro in cinque tonalità di essenze lignee che riprendono le stesse nuance dei laccati e consentono delicati abbinamenti tono su tono, Cloe è la cucina progettata per dare un tocco ancora più ricercato agli ambienti.

Questa collezione versatile arreda la zona giorno donando all'ambiente un unico stile progettuale e cromatico attraverso le madie, i mobili tv, e i contenitori realizzati nelle stesse finiture della cucina. Il risultato è un ambiente armonico e confortevole, dove tutto è piacevolmente studiato e in linea con la richiesta di spazi fluidi e capaci di adattarsi alle esigenze di chi quotidianamente li vive.

  
Vai alla scheda Arredo 3 Cucine